JUVE, NE VINCI UNA O CONTINUA LA SERIE HORROR?

05.05.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, NE VINCI UNA O CONTINUA LA SERIE HORROR?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una domanda semplice, molto semplice: che farà la Juventus stasera? Proverà a vincere contro un avversario forte, ma che potrebbe essere stanco o continuerà la serie horror inaugurata nel girone di ritorno e che vede 13 punti in 13 partite e sette partite fuori casa senza una vittoria?

Massimiliano Allegri schiererà qualche attaccante in più rispetto alla partita giocata con il Milan, varierà qualcosa a centrocampo o continuerà con la formazione che abbiamo visto con i rossoneri?

Sono diversi i dubbi vhe riguardano la Juventus per la trasferta in casa dei giallorossi, trasferta che vede la Juventus sicuramente vivere un momento particolare perchè un successo porterebbe alla qualificazione matematica alla prossima Champions, mentre una sconfitta vedrebbe i giallorossi portarsi a tre punti e tutto sarebbe a rischio.

NE VINCI UNA? - la Juventus in trasferta contro le squadre più forti ha ultimamente sempre fallito, male con la Lazio a Roma, benino con il Napoli ma senza vincere, anzi perdendo, male con l'Inter a Milano e non bene a Cagliari, Verona, Torino, con pareggi, soprattutto quelle con Verona e  Cagliari che sono arrivati in rimonta. Sarebbe il momento di tornare a vincere come nel girone di andata quando la Juventus ha vinto a Firenze, a Milano, l'ultimo successo è stato a Lecce. 

POTENZIALE STANCHEZZA ROMA - Daniele De Rossi cambierà diversi calciatori per la sfida con la Juventus, le fatiche di coppa si fanno sentire e per giocarsela alla pari cambierà qualcosa per girare gli uomini e sorprendere i bianconeri. La Juventus non dovrà fare una gara troppo di attesa, tenere i ritmi bassi favorirebbe i giallorossi, maestri sulle palle insttive. 

A Roma capiremo se la Juventus vuole continuare nella sua serie horror o vuole regalarsi qualche settimana di tranquillità. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve